Derattizzazione a Genova
La Biotecnica è specializzata nella derattizzazione a Genova e provincia attraverso l’utilizzo di strategie pianificate, moderni rodenticidi, distributori automatici, esche efficaci e dispositivi di cattura che garantiscono i migliori risultati. La Biotecnica è azienda leader nella la derattizzazione, disinfestazione e disinfezione a Genova. Da 30 anni supporta famiglie, amministratori condominiali, attività commerciali ed aziende nella lotta contro topi e ratti.
Secondo recenti statistiche i topi a Genova sono circa 5 per ogni abitante, numeri impressionanti per cui diventa fondamentale programmare attività di derattizzazione affidandosi ad aziende professionali e d’esperienza consolidata. Richiedi subito un sopralluogo ed un preventivo gratuito.
Le fasi principali per la buona riuscita della derattizzazione
Applicazione delle misure di prevenzione
Ispezione e monitoraggio
Intervento di derattizzazione
Verifica accurata dell’area da derattizzare
Stesura di un piano d'intervento
Disinfestazioni topi a Genova, scegli gli specialisti de La Biotecnica
Le attività principali de La Biotecnica di Genova sono orientate alle disinfestazioni topi e ratti (principalmente il topolino comune Mus Musculus, il ratto nero Rattus Rattus ed il ratto grigio / marrone delle fogne Rattus Norvegicus, il più grosso e pericoloso) attraverso l’uso di esche rodenticida accessibili solo ai topi e trappole. Le disinfestazioni topi attraverso la derattizzazione sono lo strumento per la salvaguardia della salute dell’uomo perché topi e ratti sono vettori di tante malattie.
Disinfestazione topi: richiedi la consulenza agli esperti
Negli ultimi anni il problema dei topi in casa, in giardino e nel condominio è sempre più aumentato. Prima di farsi prendere dal panico è bene accertarsi se si tratta realmente di topi, ratti o altri animali. Odore di ammoniaca, danni a tubature e cavi rosicchiati e attacchi alle derrate alimentari sono elementi determinanti per capire se è necessario attivare la disinfestazione topi.
E’ bene chiedere subito un parere agli esperti del settore de La Biotecnica di Genova che dopo un sopralluogo potranno redigere un piano di intervento ed un preventivo che dipende dalla tipologia e dall’ampiezza dell’area infestata, dal grado di infestazione e dal tipo di trattamento che si sceglie.
La cattura e lo smaltimento degli animali nocivi da parte della ditta che ha effettuato la disinfestazione topi non rappresenta la garanzia assoluta che possano ritornare. E’ fondamentale infatti prevedere un monitoraggio costante dell’evoluzione dell’infestazione e di fare appunto prevenzione affinchè non si ripresenti.