Disinfestazione blatte e scarafaggi a Genova

La Biotecnica di Genova è specializzata nelle attività professionali di disinfestazione blatte e scarafaggi. Le blatte come gli scarafaggi hanno una forte capacità di adattamento e proprio per il fatto che sanno adattarsi ad ogni condizione e luogo sono molto resistenti e difficili da eliminare, soprattutto se si impiegano metodi fai da te anziché contattare imprese specializzate che hanno personale competente, attrezzature e prodotti professionali.

Il fatto che le blatte siano molto attive nelle ore notturne rende la loro presenza inizialmente inosservata o comunque meno evidente. Le blatte raggiungono le nostre abitazioni dalle fessure delle finestre e delle porte, dalle tubazioni oppure si introducono nascoste nei sacchetti o nelle scatole.

Per evitare di dover intervenire con i servizi di disinfestazione blatte e scarafaggi è sempre bene fare prevenzione pulendo accuratamente ogni parte della cucina e del bagno, in particolare le dispense alimentari chiudendo gli alimenti in barattoli e non lasciando confezioni aperte. La disinfestazione blatte è molto frequente, in particolare la blatta germanica o fuochista è molto diffusa nelle case, nei bar, nei ristoranti e negli alberghi. I trattamenti di solito vengono effettuati con gel insetticida, irrorazione insetticida ed installazione dispositivi di cattura.

Disinfestazione scarafaggi in casa: meglio evitare il fai da te

 

La pulizia e l’igiene della casa certamente riducono le zone dove si rifugiano gli scarafaggi ma va sfatato il falso mito per cui gli scarafaggi come le blatte siano presenti solo in luoghi dove l’igiene è scarso. Questo perché i punti da dove possono arrivare nelle nostre case o nei luoghi di lavoro è davvero molteplice. La disinfestazione scarafaggi deve essere eseguita professionalmente perché diversamente è difficile debellare un’infestazione di scarafaggi in quanto si riproducono molto rapidamente. Rivolgiti subito a La Biotecnica di Genova per debellare efficacemente un’infestazione di scarafaggi perché agire con tempestività è fondamentale.

Quando si iniziano a vedere alcuni esemplari di scarafaggi in casa è probabile che l’infestazione sia già in essere. Bisogna innanzitutto controllare bene nei luoghi bui e umidi se ci sono scarafaggi: negli angoli della casa, dietro e sotto i grandi elettrodomestici, sotto i lavandini, dietro i mobili. Per sterminare efficacemente e definitivamente gli scarafaggi in casa bisogna rivolgersi ad aziende specializzate in disinfestazioni e farli intervenire il prima possibile, evitando metodi fai da te quasi sempre inefficaci e che creano problemi ulteriori.

Deblattizzazione

La ditta La Biotecnica di Genova è specializzata nei trattamenti di deblattizzazione per l’abbattimento della popolazione di blatte e scarafaggi presente e per prevenzione di nuove infestazioni, utilizzando i migliori prodotti per un risultato finale garantito. Nell’area genovese i trattamenti di deblattizzazione riguardano fondamentalmente tre specie: la blatta orientalis, la blattella germanica, la periplaneta americana e la supella longipalpa. Richiedi maggiori informazioni riguardo le attività di monitoraggio e studio nel tempo della specie infestante e le tipologie di interventi correttivi per contenere ed eliminare la presenza delle blatte.

Disinfestazione scarafaggi

La Biotecnica è in grado di eseguire trattamenti specifici di disinfestazione scarafaggi. Gli scarafaggi sono in grado di infestare qualsiasi casa, entrano infatti nelle case in cerca di cibo restando nascosti di giorno nei buchi e nelle fessure intorno ai lavandini ed alle tubazioni scolo, per muoversi indisturbati di notte rendendo la loro individuazione più difficile. Per il fatto che si riproducono in fretta è bene richiedere tempestivamente gli interventi di disinfestazione scarafaggi chiamando subito i professionisti de La Biotecnica onde evitare rischi in termine di salute oltre che economici.

E’ bene chiedere subito un parere agli esperti del settore de La Biotecnica di Genova che dopo un sopralluogo potranno redigere un piano di intervento ed un preventivo che dipende dalla tipologia e dall’ampiezza dell’area infestata, dal grado di infestazione e dal tipo di trattamento che si sceglie.

La cattura e lo smaltimento degli animali nocivi da parte della ditta che ha effettuato la disinfestazione topi non rappresenta la garanzia assoluta che possano ritornare. E’ fondamentale infatti prevedere un monitoraggio costante dell’evoluzione dell’infestazione e di fare appunto prevenzione affinchè non si ripresenti.

Chiama Ora